Search
 

Experience

Scopri la nostra

Experience

UN TOCCO ORIGINALE IN SPIRITO MEDITERRANEO

Il locale è strutturato in funzione della riduzione dei tempi di attesa: tre food court, per un totale di oltre 150 posti a sedere. Formule alternative che presentano le diverse offerte gastronomiche, dal ristorante con un menù alla carta che propone la cucina dai sapori e i profumi autentici della cultura mediterranea, alle aree, una più piccola e riservata, dove è possibile prendere posto e consumare comodamente il proprio pasto take away scelto dal banco alimentare che mostra in bellavista le varie specialità gastronomiche, disponibili anche nella versione fast food. Gli ambienti sono arredati secondo uno stile mediterraneo proposto in chiave nature dall’Interior Designer, Onofrio Giordano che ha ideato e curato la realizzazione degli spazi interni dell’intera location. I materiali e i colori scelti, rappresentano il plus di un luogo accogliente e confortevole. Il legno viene abbinato alle piastrelle diamantate e a quelle dal pattern vintage del pavimento; il vimini dei lampadari pendenti è in contrasto cromatico con il bianco dal fascino iconico che riveste soprattutto le pareti, queste ultime sono impreziosite da una boiserie moderna dal tocco rustico e da grandi finestre che rendono gli spazi piuttosto luminosi.

GUSTO E BENESSERE A TAVOLA

Materie prime di qualità vengono trasformate in specialità gastronomiche di prima scelta: pizze classiche e gourmet realizzate con diverse tipologie di impasto per soddisfare anche i palati più esigenti, primi piatti sia di terra che di mare portano in tavola la tradizione anche rivisitata con un tocco di originalità, insalate veloci e appetitose. Protagonista indiscussa è, dunque, una cucina espressa che coniuga sapientemente il gusto genuino di prodotti freschi e stagionali con il benessere di piatti ricchi e nutrienti, tipici della sana e saporita cucina mediterranea.   

L’area kitchen è totalmente visibile ai clienti, dallo spazio dedicato alla friggitoria alla cook station, all’angolo pizzeria. Fedele al fenomeno dello show cooking, la preparazione dei piatti diventa anche una forma di intrattenimento dei clienti, soprattutto i più curiosi, che potranno, così, testare la qualità del cibo che hanno ordinato. La cucina a vista rende, dunque, l’esperienza culinaria di ogni visitatore unica nel suo genere, esaltando “il gusto italiano di mangiare bene” e all’insegna della trasparenza e della fiducia.

Sorry, the comment form is closed at this time.